PETROLIO BIANCO 1LT TEKNICA ART. TK34-1100

PETROLIO BIANCO 1LT TEKNICA ART. TK34-1100

6,40 €
Tasse incluse
PETROLIO BIANCO 1LT TEKNICA ART. TK34-1100
Quantità disponibili: 0
PRODOTTO DISPONIBILE - RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
Non disponibile

PETROLIO Conosciuto anche come petrolio bianco, si presenta come un liquido incolore dall'odore caratteristico. Ha un ottimo potere solvente per smalti sintetici, oleo-sintetici e cere. Usato come combustibile nelle lampade a petrolio e nei lavori di pulizia in genere. Usato anche per la diluizione di vernici sintetiche e oleosintetiche, dà alle medesime la massima dilatazione e lucentezza. La velocità di evaporazione del prodotto è medio bassa.

DATI TECNICI E CARATTERISTICHE: Aspetto: Incolore Odore: Caratteristico P. di ebollizione: 200°C - 240°C P. di infiammabilità: > 21°C Densità: c.a. 0.80 +/- 0.01 g/mL Solubilità: Insolubile in Acqua.

USI: Il petrolio lampante viene utilizzato puro o in soluzione per interventi di pulitura in genere e come smacchiatore specie per eliminare le macchie di catrame. Il petrolio lampante, in soluzione dell’olio paglierino, viene utilizzato per rinvigorire le fibre del legno dopo l'utilizzo dallo sverniciatore. Questa soluzione, infatti, ridona alla superficie lignea, debilitata dallo sverniciatore, la vera tonalità originale (serve anche come test per vedere l'effetto finale con gommalacca). È anche un ottimo diluente per prodotti antitarlo.

ACCORGIMENTI: Effettuare sempre una prova preliminare prima dell’utilizzo. Utilizzare secondo le buone pratiche lavorative evitando, comunque, di disperdere il prodotto o l’imballo nell’ambiente. CONFEZIONI 1 Lt

TEKNICA
07152
2021-11-26
Nuovo prodotto

Registro contatti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password