SMALTO SCRIVIBILE EFFETTO LAVAGNA TEKNICA 375ML Pittura ad effetto lavagna per pareti interne

SMALTO SCRIVIBILE EFFETTO LAVAGNA TEKNICA 375ML Pittura ad effetto lavagna per pareti interne

10,40 €
Tasse incluse
SMALTO SCRIVIBILE EFFETTO LAVAGNA TEKNICA 375ML Pittura ad effetto lavagna per pareti interne
Quantità disponibili: 2
PRODOTTO DISPONIBILE - RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO
Ultimi articoli in magazzino

È scrivibile con gessetti bianchi e colorati e si cancella con un panno morbido. Adatta per camerette di bimbi, cucine e tutti gli ambienti di lavoro dove serva una zona per scrivere appunti, menù, ecc. quali: mense, ristoranti, stanze per riunioni, aule scolastiche.  

 

  • EFFETTO LAVAGNA Pittura ad effetto lavagna Prodotto verniciante all’acqua che permette di trasformare qualsiasi superficie in una lavagna riscrivibile con gessetti colorati. E’ utilizzabile su muro, legno, mdf, pvc, metallo, ecc. Effetto lavagna è il prodotto ideale per decorare ambienti didattici o ricreativi, locali pubblici (ristoranti, negozi, showroom etc.) e soprattutto le camerette dei bambini al fine di stimolare la loro creatività. I tratti di gesso sono facilmente cancellabili con un tradizionale cancellino per lavagne; per una pulizia completa si consiglia di lavare la superficie con una spugna umida. Lavagna Liquida è un prodotto atossico e inodore.
  • DATI TECNICI E CARATTERISTICHE Peso specifico: 1200±150 g/l Viscosità: 25’’ – 45’’
  • ESSICCAZIONE (a 20°C; umidità relativa 60%) Fuori polvere: 30/40mn Fuori tatto: 2/3 hr Completa: 24 hr Brillantezza: 2-5 gloss Resa teorica: 6-8 mq/l Sovrapplicazione: 3-4 hr
  • PREPARAZIONE DELLA SUPERFICIE Se necessario, carteggiare preventivamente il supporto avendo cura di ottenere una superficie assolutamente liscia ed omogenea. Applicare una mano del fondo di preparazione più adatto in funzione del supporto da decorare (ns. primer all’acqua su metallo (codice: 06554) o fondo opaco all’acqua (codice:00785) su altre superfici).
  • MODALITA’ DI IMPIEGO Dopo opportuna preparazione del supporto, applicare 2/3 mani di EFFETTO LAVAGNA a distanza di 3/4 ore l’una dall’altra. Attendere almeno 2/3 giorni dall’applicazione dell’ultima mano prima di scrivere col gesso sulla superficie trattata. Applicazione: pennello, rullo a pelo raso. Diluizione (con acqua) 5 ¸ 10% Temperatura di applicazione: 5° - 40°C Pulizia degli attrezzi: acqua  
TEKNICA
01473
2 Articoli
2023-03-23
Nuovo prodotto

Registro contatti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password